Dreamweaver errore modulo inserimento record db access
Buongiono a tutti sono nuovo su questo forum, ho il seguente problema,
intanto premetto che utilizzo dreamweaver mx 2004, abyss web server con estenzione selisoft active html,
dopo aver creato il db access e la tabella creo una pagina dw in asp e da inserisci oggetti applicazione seleziono la scelta procedura guidata modulo inserimento record, seleziono tutto tolgo i campi che non mi servono e confermo, mi viene creato il form di inserimento e tutto il codice necessario, il problema è che quando avvio la prova in locale mi da il seguente errore:
Errore di run-time di Microsoft JScript- Error '800a01c2'
Numero errato di argomenti o assegnazione di proprietà non valida
/lpsinformatica/Ins_prenota1.asp, line 8
non riesco a capire che cosè? ... anche perchè è un dichiarazione di variabile generata da dw stesso, ecco la riga in questione ....
7 var MM_editAction = Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME");
8 if (Request.QueryString) {
9 MM_editAction += "?" + Server.HTMLEncode(Request.QueryString);
10 }
Qualcuno può darmi una mano a capire qual'è il problema?
Grazie in anticipo.
Asp
Active Server Pages
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Dreamweaver
Dreamweaver è uno dei programmi più utilizzati per la costruzione delle pagine web
Time
time è una funzione di PHP che restituisce un numero intero lungo equivalente al numero di secondi che separa la data e orario attuale del server dal 01 Gennaio 1970 00:00:00 (Unix Epoch)
Server
Ogni coppia hardware-software che fornisce appunto servizi ad utenti chiamati tradizionalmente clienti (clients) attraverso una rete.