• User Newbie

    Problema con filezilla

    Salve, ho provato a creare un nuovo server nel mio sito ed ho cercato di caricare i file di wordpress tramite filezilla ma più volte questo non carica tutti file infatti gli ultimi 525 cira non li carica ed appare "errore critico caricamento file" non so più che fare :?:?


  • User Attivo

    Sicura che non sia un problema di permessi? In quale cartella stai caricando questi file? Se le carichi in un'altra cartella ti dà lo stesso errore?


  • User Newbie

    @Ranma said:

    Sicura che non sia un problema di permessi? In quale cartella stai caricando questi file? Se le carichi in un'altra cartella ti dà lo stesso errore?
    ho creato una sottocartella in "htdocs" e ho caricato i file li.


  • User

    Salve a tutti, spero di non sbagliare postando qui la mia richiesta d'aiuto, ultimamente filezilla, che fino a poco tempo era perfetto mi da un problema, infatti non mi carica l'ultima parte del file che intendo caricare sullo spazio web,
    o meglio devo riprovare anche 2/3 volte prima che tutto sia ok...praticamente si blocca al 100% di caricato ma ancora con un piccolo residuo in coda e a quel punto devo uscire dal programma e riprovare....
    spero di essere stato chiaro, e scusatemi per la mia descrizione non troppo tecnica...!!!!!
    stefano


  • Super User

    @ladyS sicura che non sia un problema di connessione? anche a me a volte capitava quando caricavo tanti file, recentemente non lo so perché ormai i file di WP li installo direttamente dall'hosting.
    @stefano sono file molto pesanti? può essere quello il problema.


  • User

    Ciao Lorenzo dunque ti dico sono da 466.879, da 843.587, certo file da 18.567 non ha problemi, ma ho notato che mi da noie anche con foto se pur piccolissime...!!!
    inoltre il problema si presenta non sempre uguale, nel senso che adesso magari ti carica un file da 800.000 seppur piano, poi non ti carica una foto piccolissima, e' comunque un problema che mi si presenta da pochissimo, prima tutti ok!!!
    non capisco cosa possa essere successo...