![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: ancona
|
problemi ftp
Salve, da anni uso WS_FPT mai avuto problemi oggi non riesco a collegarmi, provato anche con filezilla ma niente da fare ho questo messaggio:
Errore: Non è possibile connettersi! Stato: In attesa di ritentare... (1 tentativo rimasto) Stato: Connessione a 82.112.xxx.xxx in corso... Traccia: FtpControlSocket.cpp(1140): DoClose(0) OpMode=1 OpState=-1 caller=0x003acbf4 Traccia: FtpControlSocket.cpp(3988): ResetOperation(4100) OpMode=1 OpState=-1 caller=0x003acbf4 fatto prove con altro pc e tutto funziona ok Qualcuno mi sa dare delle dritte? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
uso zone allarm come sempre, ma anche disattivandolo non va.
L'errore e quello che ho postato, non dice altro grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
era il firewall, tutto ok avevo fatto un errore nel disattivarlo
grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
stesso problema
ciao leo! siccome o lo stesso tuo problema ma nn trovo modo di farcela ti volevo kiedere se mi potevi aiutare! ti ringrazio! rekords@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
devi disattivare il firewall ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
|
Io dopo l'accesso, non riesco a caricare file. L'accesso aviene normalmente, ma non riesco a caricare neanche un file di prova txt di 0 kb, credo sia un problema di permessi, ma non so come procedere.
L'errore che visualizzo è il seguente: FTP Errore: Upload non riuscito 550 /secure/xml/contatti.xml: Disk quota exceeded. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|