![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
ovviamente il sito è suo e decide lei, però siccome ci conosciamo, io mi sono permessa con lei in privato di farle presente che sono comunque una pratica deprecata dal W3C e giustamente non tutti gradiscono questa sorta di "invasione", seppur piccola, nel proprio browser ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
Di nulla figurati.. dovrei avere una guida molto intuitiva per DW appena la trovo te la do
e comunque giocaci molto con DW e vedrai che impari.. non mollare alla prima difficolta' piuttosto chiedi.. e saro' felice di aiutarti Ps. hai un sito davvero bellino.. mi piace molto complimenti :smiley32: Ciao Ciao alibi74 |
|
Ultima modifica di alibi74 : 17-03-07 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
ma grazieeeeeee alibi ...purtroppo fatto con frontpage..cmq non mollo dreamweaver mi piace...e grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Ma siamo sicuri che Dreamweaver supporti il codice per le scrollbar colorate??? Mi è venuto il dubbio perchè è da un pò di tempo a questa parte che provo un sacco di codici per colorare le scrollbar con Dreamweaver prendendoli su diversi forum e nada de nada... inoltre Dreamweaver segna tutto il codice per gli stile delle scrollbar come sbagliato... mah!
??: |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
ciao bhe il modo l'ho trovato di inserire la scrollbar colorata e non mi da errore ...posso chiederti una cosa xche' quando faccio validate mi dice cosi
Il tag "table" non ha un attributo "height" nelle versioni attualmente attive.[HTML 4.0] mentre nel codice vedo cosi </table> </td> <td width="501"><table width="423" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td> </td> </tr> |
|
|
|
| Tags: barre, colorate, dreamweaver |
| Strumenti di discussione | |
|
|