![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Ritengo la tua un ottima scelta, ti aiuterà molto ad imparare meglio come funzionano i linguaggi di programmazione del web.
Il primo che mi viene in mente ed assolutamente free è il buon caro vecchio notepad, con il quale puoi scrivere tutto il codice che vuoi. Se invece vuoi un editor più specifico per html prova intanto quelli che trovi quì all'interno di giorgiotave.it. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Brianza Est
|
Quote:
Lo trovai allegato a Computer Magazine se non erro... | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
:doppio: Mi sorge una domanda... Giorgio, i programmi che ci spacci sono esplosivi, così ti liberi della concorrenza??? No dai, perchè non mi funzionano? Problemi del programma sorgente o del mio computer? | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
|
Re: Editor testuali
Quote:
![]() La caratteristica eccezionale di HTML-Kit è che ha a disposizione centinaia di plugin gratuiti scaricabili dallo stesso sito. | |
|
|
|