![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
devi inserirlo manualmente fp non ha la funzione per i file .swf quindi procedi cosi':
Codice PHP:
Ciao alibi74. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao! Penso di avere anche io lo stesso problema: ho scaricato dei template e uso frotpage come editor, e non riesco a capire come fare per applicarli al sito. Però non ho capito la risposta: che significa che bisogna applicarlo dove si vuole il filmato? i template non servono per la costruzione della grafica di un sito? Aiutatemi vi prego!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
|
Bisogna fare distinzioni.
Un templates con una parte in flash (tipo l'header) e un sito completamente in flash. Se il sito è completamente in flash e avete a disposizione il il file .fla allora potete modificarne i contenuti con il programma Flash...se avere solo il .swf o lo scompattate con un programma tipo SWFDecompiler e lo modificate sempre in Flash poi lo caricate in una pagina html in fornt page come ha detto alibi74. Se il templates è immagini e figure e non filmati potere caricarlo su FP e modificare le varie voci... Pay attention: di solito i pacchetti dei templates hanno i file .psd che sono i templates modificabili con photoshopche vanno in seguito applicati al sito attraverso FP o Dreamweaver o altro... Il filmato in flash che avete scaricato se non deve avere nessuna modifica lo caricate nei tag body con il codice che vi ha scritto alibi74. |
|
|
|