Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 21-07-07, 03:09   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jul 2007
[Front Page]Flash Template con frontpage

Ho scaricato dei flash template gratis e li volevo applicare al mio sito web. Io utilizzo frontpage come editor, mi potete aiutare ad applicarlo??grazie
romimmo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-07-07, 12:52   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di alibi74

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Pizzo Calabro
Invia un messaggio tramite Skype a alibi74
devi inserirlo manualmente fp non ha la funzione per i file .swf quindi procedi cosi':

Codice PHP:
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://active.macromedia.com/flash4/cabs/swflash.cab#version=4,0,0,0" width="250" height="250">
<
param name="movie" value="file:/cartina.swf">
<
param name="play" value="true">
<
param name="loop" value="true">
<
param name="quality" value="high">
<
embed src="file:/cartina.swf" play="true" loop="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" width="250" height="250"></embed>
</
object
Questo e' il plugin devi inserirlo nel punto in cui vuoi che appaia il filmato e naturalmente cambiare il percorso del file dove vedi "cartina.swf" li ci va' il nome del tuo file.. e il percorso naturalmente.. occhio alle maiuscole e minuscole.

Ciao alibi74.

Ostelli Italiani
Tropea Vacanze
alibi74 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-07-07, 18:15   #3 (permalink)
User

L'avatar di romy

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Ciao! Penso di avere anche io lo stesso problema: ho scaricato dei template e uso frotpage come editor, e non riesco a capire come fare per applicarli al sito. Però non ho capito la risposta: che significa che bisogna applicarlo dove si vuole il filmato? i template non servono per la costruzione della grafica di un sito? Aiutatemi vi prego!
Vecchio 30-07-07, 00:48   #4 (permalink)
Esperta

L'avatar di pikadilly

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Old City
Invia un messaggio tramite ICQ a pikadilly
Bisogna fare distinzioni.
Un templates con una parte in flash (tipo l'header) e un sito completamente in flash.
Se il sito è completamente in flash e avete a disposizione il il file .fla allora potete modificarne i contenuti con il programma Flash...se avere solo il .swf o lo scompattate con un programma tipo SWFDecompiler e lo modificate sempre in Flash poi lo caricate in una pagina html in fornt page come ha detto alibi74.
Se il templates è immagini e figure e non filmati potere caricarlo su FP e modificare le varie voci...
Pay attention: di solito i pacchetti dei templates hanno i file .psd che sono i templates modificabili con photoshopche vanno in seguito applicati al sito attraverso FP o Dreamweaver o altro...
Il filmato in flash che avete scaricato se non deve avere nessuna modifica lo caricate nei tag body con il codice che vi ha scritto alibi74.
pikadilly non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione