![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2007
|
[Risolto] Programma per creare PDF
Ciao,
non so se è il posto giusto, ma ci provo. Mi serve un pdf compiler gratuito; chi mi sa consigliare, magari per averlo già provato? Dire che sono un principiante è un eufemismo ![]() Grazie, Francesco |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
non sono sicura di aver capito, ma ci provo. Se ti serve un convertitore di formati in pdf, esiste un servizio free on line, veloce ed efficiente, che coverte il documento e lo spedisce per posta: https://www.pdfonline.com/convert_pdf.asp
Se invece vuoi crearti da solo un documento pdf, ad esempio Openoffice fa anche questo. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
pdf creator...mi pare...o ci sono delle applicazioncine che si uniscono a word...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
|
Segno il topic come risolto.
Ho modificato il titolo per permettere a chi ha lo stesso problema di trovare l'argomento più facilmente. Ricordando a franc968 di scrivere titoli chiari sull'argomento che andrà a trattare in eventuali prossimi topic. ![]() ![]() |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 09-08-07 21:15. |
|
|
|
|