![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TinyMCE o Spaw?
Risalve a tutti!
Ho scaricato due editor html, tinyMCE e spaw2...ma onestamente non so come funzionano... Nello specifico, la pagina da editare, nel mio sito è una sola, per ora...perchè è l'unica che cambia spesso! Una volta capito come funziona, userò uno dei 2 (quello che mi consigliate voi, ovvio) anche in altri siti! P.s.: X i moderatori...ho provato a fare una ricerca, casomai ho sbagliato mi merito le vostre parolacce!!! | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Lecce-Torino
|
Quote:
io dei due ho usato il primo, il secondo non lo provato però penso che sia simile. Come funzionamento sono molto semplici da usare, una volta installato segui le istruzioni allegate, dovrai semplicemente mettere quattro righe di javascript nelle pagine in cui usi l'editor. Se vuoi realizzarne uno da zero, di seguito c'è un link ad un interessante articolo: http://javascript.html.it/articoli/l...ditor-wysiwyg/ spaw2 non l'ho usato, suppongo sia simile. Quote:
Non ti preoccupare, come argomento è abbastanza multidisciplinare potrebbe avere diverse collocazioni vediamo come prosegue la discussione.. ![]() | ||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ti sposto nella sezione adatta
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: editor html, editor html php |
| Strumenti di discussione | |
|
|