![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2005
|
Posso discriminare in maniera semplice?
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra famiglia.
Volevo avere un consiglio circa la possibilità di un software molto semplice per discriminare eventuali accessi a pagine di un sito web. Cerco di spiegarmi meglio: Possiedo un database dove sono inserite login e password di chi normalmente si collega al sito. (fin qui tutto bene). Ora vorrei poter rilasciare degli accessi a nuove persone ma consentire di fargli vedere solo alcune delle pagine del sito. Ci dovrebbe essere un software che riesce a mappare le pagine del sito in maniera semplice e senza scrivere una solo riga di codice. Mi potete aiutare grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao benvenuto. Scusa se ti rispondo dopo diversi giorni.
Di solito siamo molto piu' veloci, la prossima volta cerca di trovare un titolo piu' descrittivo. ![]() Prova a vedere se questa soluzione che permette di limitare l'accesso ad alcune directory del sito ti puo' essere utile. ![]() Ciao ![]() |
|
|
|
| Tags: discriminare, maniera, semplice |
| Strumenti di discussione | |
|
|