![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ciao ragazzi,
mi affido a questo forum: siete la mia ultima speranza, ho cercato nel web ma non sono riuscito a trovare niente del genere (magari perchè ho cercato male!!!). ![]() Sto cercando un sistema per fare in modo tale da riuscire ad accedere alla mia mail (blabla@miodominio.it) tramite una pagina web del mio sito. Ho trovato un sito che permette di inserire POP3, username e password e consultare la propria casella di posta (www.leggolaposta.com); ma vorrei evitare di inserire ogni volta dati così confidenziali su siti terzi e farmi una pagina dove posso inserire username e password e controllarmi le mie mails in tutta sicurezza.È qualcosa di trascendentale o posso farcela anche io che ho pochissime nozioni di HTML? O magari esistono dei modelli già preimpostati solo da modificare ?!Vi ringrazio in anticipo! Graaaaasie! e. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
ciao EnzoArtech
e benvenuto nel forum GT ![]() cin pratica da quello che ho capito cerchi uno script che ti permetta di fare la webmail, giusto? prova questo : uebimiau oppure Horde, ma e un po piu complicato da usare horde In pratica ti permettono di creare una webmail, basta solo modificare i parametri inserendo quelli del tuo dominio.basta leggere i readme. ![]() Se hai problemi fai sapere |
|
|
|