Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 28-10-07, 20:59   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2007
Question Creare pagina web per leggere mail del mio dominio

Ciao ragazzi,

mi affido a questo forum: siete la mia ultima speranza, ho cercato nel web ma non sono riuscito a trovare niente del genere (magari perchè ho cercato male!!!).

Sto cercando un sistema per fare in modo tale da riuscire ad accedere alla mia mail (blabla@miodominio.it) tramite una pagina web del mio sito. Ho trovato un sito che permette di inserire POP3, username e password e consultare la propria casella di posta (www.leggolaposta.com); ma vorrei evitare di inserire ogni volta dati così confidenziali su siti terzi e farmi una pagina dove posso inserire username e password e controllarmi le mie mails in tutta sicurezza.

È qualcosa di trascendentale o posso farcela anche io che ho pochissime nozioni di HTML? O magari esistono dei modelli già preimpostati solo da modificare ?!

Vi ringrazio in anticipo!

Graaaaasie!

e.
EnzoArtech non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-10-07, 00:40   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di kaisersose

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
ciao EnzoArtech

e benvenuto nel forum GT

cin pratica da quello che ho capito cerchi uno script che ti permetta di fare la webmail, giusto?

prova questo :

uebimiau
oppure Horde, ma e un po piu complicato da usare

horde

In pratica ti permettono di creare una webmail, basta solo modificare i parametri inserendo quelli del tuo dominio.basta leggere i readme.

Se hai problemi fai sapere
kaisersose non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-10-07, 03:04   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2007
Grazie!

Grazie mille kaisersose!

mi ci applico e vi faccio sapere!

Gentilissimo, davvero!

e.
EnzoArtech non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , , , , ,

Strumenti di discussione