![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti!
ho problemi di visualizzazione di una pagina web che ho creato in html.praticamente con firefox ho dei problemi mentre con IE no.In più ho inserito la voce embed x caricare un file audio,però in fase di progettazione mi segnala <?> tag non validi Contrassegnato non valido perchè manca una parentesi o una virgola di chiusura questo è il codice inserito <embed src="MULTIMEDIA/Musica Tradizionale Giapponese-Koto E Flauto Di Bamboo.wav" autostart="true" hidden="false" height="80" width="100"</embed> |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Hai provato così?
<embed src="MULTIMEDIA/Musica Tradizionale Giapponese-Koto E Flauto Di Bamboo.wav" autostart="true" hidden="false" height="80" width="100" > Anche se c'è da dire che questo codice utilizza windows media player, meglio se crei un applicazione in flash per la musica così sei sicuro che anche Firefox ti legge il file. |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 18-11-07 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Potresti postare un link (non attivo) della pagina in questione?
Il codice: <embed src="percorso della musica" width="80" height="45" autostart="true" loop="1"></embed> Funziona anche con Firefox... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Probabilmente devi scaricare un plugin per firefox.. comunque prima di scaricare il plugin vai in questa pagina
Codice:
http://members.aol.com/jrzycrim01/mozilla/wmp/vidtest-HS.html ![]() ciau alibi74 ![]() |
|
|
|