![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
[dremaweaver]problema allineamento tabelle
scusate ho un problema con dremweaver:
praticamente ho inserito nella pagina due tabelle ma quando allungo una tabella si abbassa pure l'altra; come faccio a farla stare ferma? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Che significa che allunghi la tabella e l'altra si abbassa?(dall'alto o dal lato?).
Se ho capito bene, dovresti impostare la lunghezza e l'altezza per ognuna delle tabelle. comunque, spiegati meglio e la soluzione la troviamo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
ecco il link dello screen: http://img181.imageshack.us/my.php?i...mmagineao9.png
|
|
Ultima modifica di Alfa16 : 07-01-08 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
|
così ad occhio (non si vede molto bene) hai delle tabelle/celle una dentro l'altra, perciò quando allunghi una forse DW ridimensiona (o sposta) le altre...
prova a mettere una altezza fissa alle tabelle/celle e prova a mettere l'allineamento verticale "in alto" sennò lui cerhcerà sempre di centrare le tabelle verticalmente, spostandotele... vediamo se così qualcosa migliora ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
ma poi, se il sito è sul tuo PC non possiamo raggiungerlo...o hai un IP pubblico???
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao Alfa16, ho cambiato il titolo del tuo thread perchè è bene che si specifichi subito quale è il problema per cui si chiede aiuto. Questo serve per coloro che hanno problemi simili ed effettuano ricerche nel Forum.
![]() In ogni caso cerca di essere preciso nelle richieste altrimenti non è facile capire. ![]() |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 08-01-08 01:44. |
|
|
|
|