![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Dec 2006
|
dreamweaver 8 senza css automatici
salve
come posso usare dreamweaver 8 senza che in automatica vengano creati stili css e che si creino i classici font come nella versione MX? mi occorre per inserirlo su ebay che non accetta css. in pratica vorrei sapere come disabilitare i css automatici da dreamweaver 8 grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
Ciaao Webmaster 27 ,
non credo sia possibile, a meno che tu non scriva il codice manualmente, mi sembra che non si possa disabilitare css. Ma perche ebay non li accetta? se sono css interni, non su un altro file ma interni al codice , non dovrebbero esserci problemi. Cmq sinceramente non mi ricordo, ho trovato questo sul sito ufficiale,spero possa esserti di aiuto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Come dice Kaisersose, o scrivi a mano o usi stili interni, altrimenti usa Front Page se lo hai. Dreamweaver si è adattato agli standard e tutte le formattazioni le lascia agli stili sia interni che esterni. Potrei anche sbagliare, ma credo che tale funzione non ci sia nelle versioni successive alla MX.
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
se sei abituato a dreamweaver passa direttamente alla versione mx anzi ritornaci.. in questo modo hai maggior compatibilita con piu siti
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
ho trovato il modo per usare dreamweaver 8 senza che il programma utilizzi i css in maniera automatica
ecco come fare: apri dreamweaver 8 vai su modifica e poi preferenze (ctrl + U) nella categoria generali togli la spunta dalla casella: " Usa i CSS invece dei tag HTML" in questo modo puoi usare dreamweaver 8 con tutti i classici font. è utilissimo direi !! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Questa info può servire per chi non usa i css, grazie Speedcrash.
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
infatti è utilissima per chi usa dreamweaver 8 per creare pagine tipo su ebay...a me è stata di vitale importanza!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperta
|
Hai ragione, hai fatto benissimo a renderci partecipi della scoperta.
![]() |
|
|
|