![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2006
|
Collegamenti con Dreamweaver
Allora ciao a tutti...volevo chiedervi un paio di consigli per usare macromedia Dreamweaver...premetto che questo è il mio primo sito che faccio da solo...quindi cercate di farvi capire please!!!!
Allora il mio problema è questo: mi sono scaricato un template, molto bello, dopo l'ho aperto con Macromedia e ho modificato la prima pagina ma dopo mi sono accorto che per fare i collegamenti per esempio a biografia, discografia e tutte le voci del menù non so come piffero si fanno!!!!!per favore rispondete in tanti...la mia email ericagiuliano@libero.it oppure juanse130@hotmail.com....Aiutatemi perchè il sito lo devo finire tra una settimana!!!help!!!ciao a tutti... ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Tieni http://www.html.it/dreamweaver_mx/dreamweaver_mx_14.htm
p.s. comunque questo sarebbe il laboratorio Seo ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Ciao Juanse e benvenuto sul forum.
In primo luogo ti consiglio di seguire l'indicazione di Doopcircus, poi credo possa esserti utile la lettura di una buona guida di HTML che trovi su questo stesso sito. Infine ti invito a formulare meglio i titoli dei topic e a scegliere la sezione giusta dove postare, stavolta faccio io modifico il titolo con uno più chiaro e sposto nella sezione appropriata.![]() |
|
|
|
| Tags: collegamenti, dreamweaver |
| Strumenti di discussione | |
|
|