![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Problema con spry collapsible panel
Salve a tutti.
Il mio problema è il seguente: Ho creato una pagina per i contatti di un sito, e siccome i contatti sono tanti ho pensato di usare un spry collapsible panel, in modo che l'utente veda solo i contatti dell'area aziendale che gli possono interessare. Il problema è che, essendo circa 6 collapsible panel, ogni volta che si apre un collapsible panel la pagina è come se si aggiornasse e quindi torna sopra al primo collapsible panel, ed è fastidioso che quando uno apre, per esempio, il 5 o il 6 si debba poi riscorrere la pagina per andare giù... Penso che il problema sia in qualche impostazione del file java...qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto, o sa come posso fare per evitare che ogni volta si debba scorrere la pagina o che, in buona sostanza, la pagina torni al primo nodo?? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|