![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ciao ragazzi scusate ma non so dove postare la mia domanda.
Allora io avrei un grosso problema da risolvere,dovrei creare una pagina per i miei tutorials, ma non voglio creare una semplice pagina in html. Non so se mi sono spiegato bene. Dunque in pratica vorrei creare una pagina che si chiama tutorials.php e li dentro dovrei trovare titoli dei contentui e una breve descrizione sotto e cosi via esempio. Come Smontare il case della Xbox360 <--- titolo linkabile che porta ad esempio ./tutorials/xbox360/Come-Smontare-il-case-della-Xbox360.html Autore: nome Visite: count Difficolta: numero di stelline ALTRI TITOLI <--- titolo linkabile che porta ad esempio ./tutorials/xbox360/altri-titoli.html Autore: nome Visite: count Difficolta: numero di stelline Se qualcuno mi puo' dire come poter realzzare oppure se esistono scrip o moduli gia fatti cosi magari modiico io a mio piacimento. Grazie 1000 ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
Ciao splinder,
per fare questo hai bisogno, oltre che conoscere php, di un database, in genere mysql, e creare uan tabella che contiene i campi che vuoi, per esempio : categoria tutorial titolo testo autore etc.etc E naturalmente creare uan tau area privata dve inseririre i dati nel database. O in alternativa usare un cms e modificarlo a tuo piacimento. ![]() |
|
|
|