![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
file excel sito frontpage
Ciao a tutti. Volevo una delucidazione sull'utilizzo di file excel pubblicati con frontpage.
Devo sviluppare una serie di dati in un foglio excel che vorrei successivamente pubblicare nel mio sito. La domanda è questa: Se io salvo la pagina excel in formato web, la metto in una cartella del sito poi la pubblico, quando poi devo modificarla dal web (il mio sito è su server) come devo fare? Devo aprire la pagina in "modifica con frontpage" o in altro modo? Come faccio poi a modificare la pagina, si aprirebbe il file excel o cosa? E' un modo sicuro o altri utenti potrebbero modificare la stessa? grazie per l'aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2005
|
Per modificare la pagina in excel devi agire a monte, nel tuo computer, poi aggiornerai la stessa con frontpage.
Forse potresti rendere modificabile la pagina web riportante il tuo documento in excel direttamente dalla rete inserendola in una pagina dinamica php e limitando l'accesso agli utenti con psw. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao, sposto nella sezione più specifica.
![]() |
|
|
|