![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Firenze
|
Salve,
sono appena pasato da windows a Mac ( con Leopard) e ho installato Dreamweaver CS3 ..... il problema è che non riesco a conntermi tramite FTP a qualsiasi server romoto. Ricevo come errore: Quote:
Ho provato a abilitare l'FTP Passivo, ma niente da fare. FTP di Dreamweaver su windows con un computer collegato alla stessa rete funzionava... qualcuno ha qualche idea?? Grazie ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Firenze
|
Aiuto !!!
![]() non so più cosa fare...ho provato a re-installare dreamweaver ma non ho avuto nessun risultato. Ho provato ad usare altri programmi di FTP per mac : come già detto Cyber Duck e Fetch funzionano mentre ho provao Fugu, che non sembra funzionare Non sembra neanche essere un problema di firewall ho abiitato nelle configurazioni di sistema, nella sezione Firewall, "Consenti le connessioni di ingresso" per dreamweaver... Per connetermi a internet uso una wireless netgear .... ma non penso sia un problema .... visto che con il mio vecchio pc funzionava tutto. nessuno ha qualche idea?? ![]() |
|
|
|
| Tags: dreamweaver, ftp, leopard, mac |
| Strumenti di discussione | |
|
|