![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
Scusa scusa...
è che senza la pagina dei miei post, mi dimentico dove ho scritto e non trovo più nulla... comunque ora scusa ancora ma sono con il portatile e senza DW... Tempo di installarlo anche qui e ti rispondo. Spero prima di giovedì anche perchè poi parto... sii fiducioso!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
|
scusa scusa
è che senza la pagina dei miei post mi dimentico dove ho scritto e non trovo più nulla. Comunque ora sono con il portatile e senza DW. Dammi il tempo di installarlo e poi veo se trovo qualcosa. Dovrei riuscire a riscrivere prima di giovedì. sii fiducioso.. :P |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
A parte che stranamente mi si è doppiato il post, forse ho trovato qualcosa.
Tu intendi salvare i siti che salvi con "gestione siti"? Se si basta fare "gestione siti" e poi esporta. Quindi esporti il file con la documentazione su quel sito dove vuoi. Infine, quando reinstalli DW vai di nuovo su gestione siti e fai "importa", importano il file che prima hai esportato... Va bene o ho sbagliato a capire?? ciaO |
|
|
|
| Tags: caricamento, immagini, remote |
| Strumenti di discussione | |
|
|