![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao T3NAX,
Dreamweaver ti formatta il testo usando i css, mentre frontpage no, pertanto può risultare più complessa come operazione, ma ha innumerevoli vantaggi, per esempio puoi cambiare la grafica dell'intero sito in pochi click, mentre senza css dovresti editare tutte le pagine perdendo moltissimo tempo. |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Firenze
|
Per la realizzazione del mio primo sito web, un paio di anni fa, ho utilizzato Microsoft Frontpage poi, per puro caso, sono venuto in possesso di una copia dimostrativa di Incomedia WebSiteX5 e visto che avevo idea di modificare il sito ho provato a realizzarne uno con questo prodotto; ebbene, mi sono trovato molto bene, l'ho acquistato e da allora ho utilizzato esclusivamente quello.
Se volete osservare il risultato potete vederlo all'indirizzo ###.luciocaste.it e se volete, lasciare le vostre critiche e/o osservazioni fatelo nell'apposita pagina dei "contatti". ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
Io sono una principiante e spesso costruisco i siti con websitex5 e una volta completi nella struttura, esporto le pagine web senza curarmi troppo di salvare i sorgente perché successivamente importo le pagine html in dreamweaver per le piccole modifiche e per tutto quello che x5 non mi consente di fare, forse non è un metodo molto professionale ma io mi trovo bene visto che non conosco ancora tutte le funzioni del programma di adobe che è davvero complesso per le mie capacità e costruire un sito da zero sarebbe una grossa perdita di tempo.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Ischia
|