![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao michylee,
confermo che anche le mie sitemap che sono presso i server del gestore che mi dava problemi in precedenza sono tornare con la X rossa... senza che io le avessi modificate nè in passato nè adesso, sono passate da X rossa a spunta verde e nuovamente a X rossa (da 10 giorni circa). Purtroppo, benchè i dominio siano molti (e per di più .it), comincio a prendere in seria considerazione anch'io il trasferimento ad altro gestore. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Buongiorno.
Da dnsstuff.com/ Ho eseguito il traceroute (per conoscere l'ip del server che ospita il dominio che mi sta dando problemi con la sitemap). Tramite questo servizio (domaintools.com/reverse-ip/ ) è possibile sapere quanti dominii siano ospitati sullo stesso server. Nel caso del 195.110.124.133 (l'ip famigerato che provoca problemi con le sitemap...), ci sono la bellezza di...127.295 dominii. 127 mila dominii gestiti sulla stessa macchina. Dal basso della mia ignoranza, uno dei problemi potrebbe essere proprio questo. Cambierò in fretta. ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Ecco un'analisi di uno dei problemi che, forse, sono alla base di questi disservizii con la sitemap di Google (e, forse, anche di altri malfunzionamenti):
webmasterslife.com/provider-hosting/register-hosting-professionale.html webmasterslife.com/provider-hosting/problemi/tempi-accesso-uptime-scansione-sito.html Notare come nell'articolo si accenni a 3.585 dominii e siti, sullo stesso IP. Ora, la cifra è ben più alta. E se avevano problemi prima, figuriamoci adesso, con 127 mila dominii sempre sullo stesso incriminato IP. |
|
|
|