![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Sitemap dinamica
Salve ragazzi, sto cercando di realizzare per il mio portale una sitemap dinamica e voorei utilizzare un software che programmato su server ad una determinata ora della settimana effettui l'aggiornamento in automatico di tutti i siti di mio interesse, ho letto nel forum w ww.giorgiotave.it/forum/protocollo-sitemaps/37314-sitemap-dinamica .html) dove Domenico Biancardi utilizza qualcosa del genere per lo stesso scopo ma sinceramente ho provato a contattarlo in PV ma non ho ricevuto risposte. Da premetter il mio sito ha migliaia di pagine, quindi mi occorre generare + sitemap.xml che non superino 50.000 url l'una.
Ho fatto svariate ricerche in rete per un software con queste caratteristiche ma non riesco a trovare nulla, qualcuno di Voi saprebbe indirizzarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Postresti provare con uno script php, che preleva i dati delle pagine da un database...
Ho fatto una cosa del genere per un sito, se vuoi ti mando lo script.. |
|
|
|
| Tags: sitemap dinamica |
| Strumenti di discussione | |
|
|