![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Gestione di controllo bing non funziona?
Salve,
sto cercando di accedere al pannello di controllo per gestire le sitemaps inviate a bing ma non mi fa accedere. Esce un popup che invita a continuare oppure annulare l'operazione ma anche cliccando su continua riappare lo stesso popup. Chi di voi sta avendo lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io non ho problemi ho provato adesso.
Hai provato a escludere che sia un problema di browser cancellando la cache, cronologia, cookies, disabilitando eventuali plug-in; hai installato di recente un nuovo antivirus (installano dei loro plug-in)? Per ultimo puoi provare a scaricarti un altro browser oppure provare da un altro pc. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Deve esser stato un loro problema perchè questa mattina sono entrato a primo colpo.
Scusate del topic ma siccome dal sitelink di bing vedevo una "nuova" pagina da dove ti facevare inviare direttamente il sito e non riuscendo ad accedere con i miei dati ho pensato che avessero potuto apportare delle modifiche gestionali ![]() |
|
|
|