![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#181 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
Anche ha me ha già scaricato la sitemap piu di una volta negli ultimi giorni, secondo lui tutto ok, pero' google continua a indicizzare solamente la home...
Non è che ha qualche pregiudizio contro le pagine php con parametri dentro vero? sono su server windous e non posso fare il truchetto dell'url rename.. ![]() |
|
|
|
|
|
#182 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
il Mod Rewrite si può fare anche su server windows o meglio su IIS http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta= io nn ho il link diretto , forse Giorgio... | |
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
con cosa fai il rewrite?
| |
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
Bah,
Io è da un po' di tempo che lo sto testando, e l'idea che mi sono fatto è che è noioso (a meno che non si sia messo uno script php che crea il sitemap.xml in automatico, bisogna rifare la sitemap ogni volta con un programmino, pubblicarla, segnalarla a google etc.. ). Ma soprattutto che Googl. non la caga minimamente. puoi metterci tutti i link che vuoi, indicizzare 1 o millemila pagine o scriverci dentro una filastrocca. non cambia niente. Google continua ad indicizzare(male) un 20% del sito e lo avrebbe fatto anche senza sitemap. (P.S: x giorgo, siccome il sito è un CVS, per fare il rewrite ho usato il googletap, è un'insieme di scriptini..) |
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Volevo informare tutti quelli che hanno postato che presto apriremo una sezione dedicata a SiteMap di Google.
| |
|
|
|
|