![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Bologna
|
Dopo qualche settimana (mese) di inutilizzo oggi ho provato a rientrare in Bing Webmaster Tools. Sono qui:
www . bing.com/toolbox/webmaster/ La pagina dà un bell'errore Javascript io cui dettalgi sono sotto (sto usando IE 9 della stessa Microsoft) e con altri browser mi rimanda al normale motore di ricerca. Capita solo a me? ![]() ---- Dettagli errore pagina Web: Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/5.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; eSobiSubscriber 2.0.4.16; .NET4.0C; InfoPath.1; InfoPath.3) Timestamp: Mon, 3 Oct 2011 19:03:41 UTC Messaggio: Errore di sintassi Linea: 1 Carattere: 1 Codice: 0 URI: http: // www . bing.com/webmaster/script/resources.js?wv=20110927.1&wmkt=it-IT |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Io non riesco ad entrare.... bho?!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Bologna
|
Pazzesco, devi passare da "Italia" a "Stati uniti" e allora funziona...
non è nemmeno la lingua da sola, devi pure cambiare il paese. Grazie, da solo non ci sarei mai arrivato. |
|
|
|
| Tags: bing |
| Strumenti di discussione | |
|
|