![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Bari
|
Google sitemap generator HELP!!!
ciao a tutti,
ho da poco installato sul mio server (windows 2008) il google sitemap generator... nell'installazione nessun problema tutto liscio, ma ho difficoltà a generare le sitemap!!!! ![]() Credo sia una questione di impostazioni, in quanto non mi genera gli url ma solo i nomi dei file. Vi faccio un esempio pratico. Ho una pagina che si chiama faq.asp che genera n pagine per quante sono le faq inserite, quindi io nella sitemap dovrei trovare: miosito.it/faq.asp?id=1 miosito.it/faq.asp?id=2 miosito.it/faq.asp?id=3 ecc invece trovo solo miosito.it/faq.asp ![]() ![]() ![]() ![]() Come è possibile? Qualcuno sa darmi qualche dritta per la configurazione, qualche guida pratica da segnalarmi? Grazie a tutti. Mariana ![]() |
|
|
|
|
|