![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
E in rete non ho trovato ancora nessuna soluzione!! :-( | |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Fai in modo che google ti trovi... come?? Il metodo più facile è quello dello scambio dei link! puoi proporre lo scambio in questa sezione del forum, oppure girando di blog in blog puoi chiedere a qualcuno se vuole fare scambio link (in genere mettono una pagina apposta, in bella vista, dove propongono lo scambio), oppure puoi iscrivere il tuo sito nelle directoy (puoi trovare un bell'elenco qui, inoltre la nuovissima sezione del sito propone un'utilissima lista di directory) | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
ok tnks provero ache questo metodo
pero la cosa che mi preoccupa e che allinizio il blog era in automatico nell indice di google adesso non ce piu non lo trova nemmeno con site:aurorasulmona.blogspot.com completamente scomparso premetto che ho gia fatto altri siti e indicizzati in google con metodi manuali con buoni risultati volevo saper se per questi blogspot se ne puo fare a meno perche ne ho visti molti fatti da alcuni amici e i loro son la nell indice come era il mio allinizio pero i loro ci restano il mio scomparso che sfiga |
|
intanto attendo di diventare user Ultima modifica di GIGOLOKO : 02-10-07 01:00. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Ecco le ultime novità: ho avuto uno 'scambio' di opinioni circa le sitemap e anche il problema di feedburner con un 'Google programmer' ; ho scritto un 'post' sul mio blog, naturalmente, comunque per gli amici di GT Forum ecco l'ultima URL per blogger che dovrebbe risolvere anche quei brutti 'error' che ci dà la sitemap se usiamo il redirect di Feedburner pronti? Ecco l'URL che dovremmo sottoscrivere come Nostra sitemap per blogger - blogspot. http://miosito.blogspot.com/atom.xml?orderby=updated Il l'ho iniziata ad usare qualche giorno fa su più di un sito e sembra sia OK, a dire la verità avevo trovato un metodo del tutto 'Mio', infatti ho lascito il mio metodo in un sito ed il metodo che mi ha dato l'ingegnere in un altro, magari fra un mesetto riuscirò a vedere le differenze ed a scegliere qual'è il migliore, naturalmente GT Forum sarà avvertito quanto prima
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Provincia di Brescia, Italy
|
interessante, io ho trovato questo metodo, che però è in waiting da 3 giorni, e sparito dall'indice, metodo che dovrebbe permettere di indicizzare 500 post a quanto dicono:
sito.blogspot.com/rss.xml?max-results=500&start-index=1 |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
|
mi sorge un dubbio, siccome io ho impostato feedbourner per il noindex, volendo evitare contenuto duplicato, indicizza lostesso, visto che i feed, sono impostati su noindex, e la sitemap non è sitemap, ma "feed sitemap"?
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
Quote:
Ho impostato il reindirizzamento su feedburner e non ho mai avuto problemi di contenuto duplicato!! ![]() | ||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
|
invio di nuovo, sempre in whaiting questa sitemap, vediamo quanto ci mette
|