![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Brescia
|
Inserimento Sitemap in Google
Ciao a tutti,
mi capita da giorni a questa parte questa situazione: sto caricando una sitemap su google, con il nome sitemap.xml : la presente mio dava errore. Ho modificato in seguito l'url per il quale mi dava errore Error 500 , di fatto eliminado la sitemap.xml e ricaricandola con lo stesso nome di file e senza quell'url che crea problemi. Ma mi da lo stesso identico errore anche se quell'url per la quale viene seganalto l'errore non è più esistente. Sembra in pratica che anche se la sitemap è nuova mi vada a ricaricare quella vecchia, probabilmente esistente nella cache di google. Ho quindi provato ad optare di variare il nome della sitemap per evitare anche questa possibilità. Stiamo a vedere Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
| Tags: google, inserimento, sitemap |
| Strumenti di discussione | |
|
|