![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
User
|
Ciao foro io ho creato sitemap con il programma gsitecrawler ma gg nn se la beve secondo voi e sbagliato ecco il link http://www.in-contro.org/sitemap.xml perchè gg mi dice Formato file non supportato
Il file Sitemap non è in un formato supportato. Verifica che risponda alle nostre Norme Sitemap e reinvia. grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Salve, anche io ho un problema con la sitemap del sito:
sondaggiretribuiti.it sondaggiretribuiti.it/sitemap.xml praticamente google rileva un'errore nell'account webmaster relativo alla sitemap da più di tre mesi, la cosa strana è che nell'account sono inseriti anche altri miei siti che, pur avendo la sitemap generata con lo stesso sistema gratuito online "tuttowebmaster", non hanno problemi, mentre la sitemap del sito sondaggiretribuiti.it è sempre in errore, provocando molti problemi al posizionamento del sito stesso... L'errore che risulta è il "404" o "Formato file non supportato" Come posso risolvere il problema? Grazie per la collaborazione |
|
|
|
| Tags: impossibile, pagina, sitemap, visualizzare, xml |
| Strumenti di discussione | |
|
|