![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Sitemap Impossibile visualizzare la pagina XML
Salve foro,
io ho creato una sitemap con x il sito www.in-contro.org http://www.tuttowebmaster.it/strumenti/google_sitemap_generator.php ora sul mio pc tutto ok ma se lo metto nel server mi dice Impossibile visualizzare la pagina XML Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo. Chi ha la bella pazienza di spiegarmi cosa fare? NB non son un esperto Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
link alla sitemap?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
di farcela vedere o di facri vedere il codice...sennò coem ti possiamo aiutare ???
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
mettilo come file TXT sul tuo server e linkalo da qui se vuoi...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Grazie x la tua collaborazione ma anche in txt una volta sul sever dice Impossibile visualizzare la pagina XML Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo. Puo essere il server a questo punto
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ho creato il primo file xml per sitemap con questo generatore http://www.tuttowebmaster.it/strumenti/google_sitemap_generator.php e sul mio pc si apre normale l’errore è che quando inserisco la sitemap sul server se la apro dal server mi dice Impossibile visualizzare la pagina XML e poi su google sitemap mi da errore 404. che macello che sono Grazie Manolo | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Prova a creare la sitemap con un altro strumento.
Qui ne trovi tanti http://www.giorgiotave.it/forum/prot...e-sitemap.html A presto Gianni ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esperto
|
mmm---vedo degli spazi nei nomi delle pagine...eliminare !!! ;-)
poi, non ci puoi linare il file XML che hai generato, così gli si dà n'ochiata? ;-) ciao |
|
|
|
| Tags: impossibile, pagina, sitemap, visualizzare, xml |
| Strumenti di discussione | |
|
|