Come indicizzare solo index con robots.txt Ultimo Messaggio di jck il: 10-10-2007 alle ore 18:46
Come indicizzare solo index con robots.txt
Ho la necissità di far indizzare solo la pagina index contenuta in una cartella, come posso procedere?
Non posso usare il tag no follow perché le altre pagine fanno riferimento ai meta tag della index.
P.S.: Si tratta della galleria fotografica coppermine. Meta Tag I Meta Tag sono etichette "Tag Html" usate per aggiungere meta-informazioni al documento
Tag tag sono le marcature del linguaggio che permettono la formattazione della pagina
Up!
User
Ciao cosmoweb,
allora, si potrebbe mettere nel robots.txt
User-agent: *
Disallow: /cartella1
Disallow: /cartella2
Disallow: /cartella3
Disallow: /cartella4
Disallow: /cartella5
ecc...
User-agent: Googlebot
Allow: /cartellaconindex/index.html
Questa potrebbe essere una possibile soluzione
Fammi sapere se riesce
A presto
Gianni Robots.txt Questo file va messo nella root del sito e serve per indicare agli spider dei motori di ricerca cosa non prelevare.
HTML HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB è Attivato Le faccine sono Attivato Il codice [IMG] è Attivato Il codice [VIDEO] è Attivato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks Attivato Pingback Attivato Refback Attivato Regole del Forum
SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.