![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
indicizzazione imperfetta
ciao a tutti scusatemi se il post è ripetuto o altri hanno gia fatto queste domande ma nn riesco a capire dove sbaglio...........
- google indicizzazione perfetta tramite invio sitemap.xml - yahoo indicizzazione tramite invio sitemap mi mostra solamente 2 pagine da 10 link luna e altri link me li omette e bisogna clikkare sul pulsante in basso mostra link simili - live nn mi indicizza ho inviato piu volte la mia URl ma nulla nn ce un modo per inviare il sitemap?? - ASk.com idem inviato sitemap ma nulla nienete indicizzazione in sostanza compaio pienamente soltanto su google mentre io vorrei comparire su tutti i motori qualcuno di voi con pazienza potrebbe aiutarmi ???e magari stuidiare insieme i vari casi grazie.... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Kaiser,
ti sposto nella sezione dedicata alla Sitemaps ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
ok grazie spero in qualche risposta
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ciao kaiser,
per msn ancora non c'è la possibilità di inviare una sitemap. C'è solo uno strumeto in beta test (io sono tra i beta tester come altri) in cui si potrà fare tutto questo. Credo che da qui a breve verrà lanciato. Per ask non credo che sia un problema, per quello che può portare.. comunque attendi e vedrai che che gli url saranno indicizzati.. A presto Gianni ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
non so ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato perche fino ad ora solo google mi porta dei benefici live nn ne vuole sapere di indicizarmi
|
|
|
|