![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2008
|
Google: "Sitemap non consentito"
Salve a tutti,
avrei bisogno dei vostri suggerimenti perchè non riesco a capire dove sbaglio. Il sito l'ho aggiunto, la verifica l'ho effettuata e il file sitemap l'ho creato, ma google non mi da la posibilità di inserirlo. Ho letto che dovrei avere un menu a tendina sotto "sitemap" e invece mi ritrovo solo questo messaggio: Sitemap non consentito. Dove sbaglio? Inoltre il sitemap, creato con GSiteCrawler, ha generato un file sitemap.xml e un altro file che non capisco a cosa serva (gss.xsl). E' normale tutto ciò? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2008
|
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<?xml-stylesheet type="text/xsl" href="gss.xsl"?> <urlset xmlns="h t t p:// w w w.sitemaps.org/schemas/sitemap/0.9" xmlnssi="h t t p:// w w w.w3.org/2001/XMLSchema-instance"> xsi:schemaLocation="h t t p:// w w w.google.com/schemas/sitemap/0.84 h t t p:// w w w .sitemaps.org/schemas/sitemap/0.9/sitemap.xsd"> Però google mi da quel messaggio sin da prima che io creassi o inserissi una sitemap nella directory. |
|
|
|