• User Newbie

    da forfettino a nuovo regime minimi 2012 dopo 1 anno

    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di una informazione il piu precisa possibile perche sono abbastanza confuso con le mille notizie che sono girate in questi ultimi mesi.

    Ho aperto partita iva lo scorso anno (Marzo 2011) e vorrei sapere se posso passare al nuovo regime dei minimi 2012, revocando il regime delle nuove iniziative.
    Dovrei avere i requisiti.
    Cosa dovrei fare, se posso farlo, per effettuare questo cambio? ed entro quanto dovrei comunicare tutto cio all' AdE?

    Grazie mille a tutti per eventuali risposte.


  • User Newbie

    @roscio said:

    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di una informazione il piu precisa possibile perche sono abbastanza confuso con le mille notizie che sono girate in questi ultimi mesi.

    Ho aperto partita iva lo scorso anno (Marzo 2011) e vorrei sapere se posso passare al nuovo regime dei minimi 2012, revocando il regime delle nuove iniziative.
    Dovrei avere i requisiti.
    Cosa dovrei fare, se posso farlo, per effettuare questo cambio? ed entro quanto dovrei comunicare tutto cio all' AdE?

    Grazie mille a tutti per eventuali risposte.

    nessuno sa darmi qualche indicazione?


  • User

    Se ancora non hai risolto: se hai già emesso fatture nel 2012, puoi effettuare il cambio entro il 30 luglio presentando il modulo AA9/11 presso l'AdE