• User Attivo

    problema RFAweb - validazione trimestre

    :arrabbiato: Qualcuno ha già validato il terzo trimestre? Io non ci riesco perchè quando premo valida mi compare "la sessione potrebbe essere scaduta rieffettuare il login", allora lo faccio, rientro, e vado a validare, ma ricompare la scritta, allora ci riprovo ancora, ma riaccade sempre la stessa cosa...sapete come fare?


  • User Newbie

    Stesso identico problema 😞
    Domani mattina chiamo il numero verde, anche se non servirà a niente...


  • User Newbie

    NewFamily, sei riuscito?

    Io questa mattina ho chiamato il numero di assistenza Fisconline (costo telefonata urbana) e

    1. mi hanno risposto quasi subito
    2. la signora è stata cortese... quasi materna (una profusione di "oh, poverina, aspetti che allora segnalo che è urgente!"); ho lasciato il mio numero di cellulare perché "il collega che si occupa di cose tecniche" mi facesse sapere qualcosa
    3. ho chiamato il tutor - non rispondeva
    4. ho richiamato il tutor - mi ha risposto che non poteva farci niente, che era occupato, di stamparmi la pagina con l'errore che mi dava il sito e "non si preoccupi, non lo perde il tutoraggio" (io sapevo che se non validi in tempo sei fuori, ma ok)
    5. in mattinata sono stata richiamata dall'assistenza Fisconline... quasi non ci credevo
    6. mi hanno detto molto gentilmente (quasi non ci credevo!) che erano in molti ad avere lo stesso problema, che stavano cercando di risolverlo, di scrivere una mail al tutor perché rimanesse traccia del fatto che non era colpa mia se non validavo il trimestre, e riprovare nei prossimi giorni
    7. ho mandato la mail (con ricevuta di ritorno, perché figurati se mi risponde ma almeno ho una prova che ha letto!)
    8. mi hanno pagato una fattura vecchia oggi: sono andata ad aggiungere la data d'incasso su RFAweb, tanto per...
    9. riprovo: VALIDA!

    Ogni tanto le cose funzionano e quasi quasi mi commuovo 🙂