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    Contributo previdenziale su fattura elettronica

    Buongiorno a tutti.
    Sono un libero professionista con regime dei superminimi dal 2014 (art. 1 comma 100, Legge 244/2007) e devo effettuare Fatture elettroniche verso la PA.
    Avrei una domanda da porre riguardante la sezione "mio regime fiscale" all'interno del mio programma di fatturazione elettronica.
    All'interno della suddetta area, mi trovo la sezione "CONTRIBUTO PREVIDENZIALE" all'interno della quale mi trovo le voci:

    1. tipo cassa previdenziale (e io non avendone una specifica ho messo INPS)
    2. aliquota contributo previdenziale (dove ho messo 0.0%)
    3. riferimento normativo (dove ho messo D.p.r 633/72)
    4. descrizione contributo previdenziale (dove io ho scritto "RIVALSA INPS" )
    5. contributo previdenziale (dove io ho messo 4.0 %)
    6. natura iva cassa previdenziale (dove io ho messo la voce "NON SOGGETTE")
      La mia domanda è:
      "Ho fatto bene a considerare come contributo previdenziale la "rivalsa INPS" oppure dovevo considerare come contributo previdenziale il 27.72% che ho di "gestione separata"?.
      L'ho considerato tele perchè pensavo di non dover impostare nel programma la tassazione che mi è imposta, come del resto per le fatture cartacee dove non metto mai una voce riguardante la tassazione riguardante la gestione separata ma solamente il lordo e al massimo la "rivalsa INPS".
      Ringrazio già in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.
      Buona giornata a tutti.