• User Newbie

    Questioni su UnicOnline PF

    Buongiorno,
    sto compilando la precompilata UnicOnlinePF (i moduli RA, RB, RL sono già perfetti) e vanno aggiunti i moduli per la piva regime dei minimi 5%.
    Prima domanda, le spese bastano che sia documentabili anche con il solo codice fiscale o serve che abbiamo la partita iva (mi riferisco essenzialmente ad auto e telefono in uso promiscuo)?
    Nel 2015 c'è una fattura pagata entro l'anno, ma l'importo non supera le spese detraibili al 50% (spese auto).
    Sul modulo LM, il campo LM6 risulta negativo e per validare il modulo devo riportarlo nella sez. IV.

    Seconda domanda, è corretto come mi sembra dalle istruzioni che questo valore vada inserito nel campo LM 50 col.4?
    Adesso andrebbe compilato il modulo RR, ma su UnicOnlinePF mi blocca la validazione perché non accetta importi a zero.

    Terza domanda, ho sbagliato o scordato qualche punto o è un errore del SW? Ed in tal caso posso inserire 1 invece che zero (anche se poi il dato in LM6 non coincide con RR5)?
    Al limite, visto gli importi esigui, potrei anche inserire nelle spese non tutte le spese ma un valore minore tale che il LM6=1 da riportare in RR5.

    Quarta domanda, a parte il modulo RS (campo 140 a 2 avendo fattura cartacea) ci sono altri moduli da compilare?

    Grazie per l'attenzione

    Ciao a tutti

    Ale