• User Attivo

    Soggetti esenti che fanno i minimi

    I soggetti Esenti art 10 che entrano nei minimi devono mettere la marca da bollo da 1.81 sulle fatture superiori a 77.47 Euro?
    Per favore fatemi sapere qualcosa...


  • Super User

    @Eddy11 said:

    I soggetti Esenti art 10 che entrano nei minimi devono mettere la marca da bollo da 1.81 sulle fatture superiori a 77.47 Euro?
    Per favore fatemi sapere qualcosa...

    Sì.


  • User Attivo

    Grazie mille Grande Rubis.:D


  • User

    """...penso di aver sottovalutato il discorso marca da bollo su fattura minimi è verò come ho letto che :..."Per le fatture già emesse occorre regolarizzare attraverso il versamento dell'imposta di bollo oltre che della sanzione attraverso F23" ..nel caso non sia stata apposta correttamente intendo se ho già spedito fattura senza bollo cosa devo fare?? posso mettere il bollo dopo aver datato la fattura?? e per quelle già spedite??

    grazie mille ma non sono riuscita a trovare una risposta univoca.:perfavore:
    CLOE:ciauz:""""

    ragazzi scusate se insisto ulteriormente sopra riporto il mio precedente post, concordo che devo apporre il bollo superando i 77,47? ma se non lo faccio subito "come mi ravvedo/sopperisco????" E' vero che la data della marca non può essere anteriore alla data della fattura???quindi chiedo(mi serve!!) un chiarimentoooo:perfavore::perfavore:💋
    cloe72 grazie millle a chi vorrà aiutarmi**