![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Salari e Pensioni, Contributi e Previdenza |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Monza
|
Estratto conto contributivo INPS
Sull'estratto conto INPS compare:
- Cassa integrazione - Cassa integrazione (int) Qualcuno sa spiegarmi la differenza fra le due voci? Cosa significa quel (int) fra parentesi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Salerno
|
ciao,
a me è capitato di trovarmi scritto: - 16 agosto al 30 settemebre Cassa Integrazione (INT) - 1 novembre 31 novembre Cassa Integrazione (INT) In realtà: - nella seconda metà di agosto ero in cassa - a settembre ho fatto 1 giorno di cassa - ad ottobre ho lavorato tutti i giorni. - a novembre ho fatto metà mese circa di cassa Hai avuto delle notizie su cosa voglia dire (INT)?? I miei colleghi, che però sono stati su tutto il periodo agosto-novembre in cassa c'è scritto senza questa parentesi.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Monza
|
Grisu,
uno è in cigs perchè l'azienda ha chiesto il concordato preventivo che è stato decretato a fine novembre dal Ttribunale che ha fissato per aprile l'udienza dei creditori. Tutto lascia presupporre che verrà approvato perchè viene offerto il 100%. Potrebbe chiedere nel frettampo la mobilità all'Azienda senza perdere il diritto a riscuotere i suoi crediti (mesi non pagati - TFR)? La mobilità gli servirebbe per chiedere l'indennità anticipata di due anni (ha 42 anni) per avviare una attività autonoma. Oppure è preferibile attendere la conclusione dell'iter (solo che in cigs non può praticamente svolgere un lavoro (salvo rinunciare alla cigs se fosse conveniente ma per il momento non lo è). |
|
|
|