![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Prato
|
Cerco siti di cultura, università,scuola,informazione per scambio link
Salve, come da titolo cerco siti di cultura, università,scuola,informazione per scambio link. PR 2 e 3 con dominio proprio. Solo scambi in home.
Scivetemi dettagliando il sito o i siti su centraledellibro@gmail.com Ho diversi siti da poter scambiare, vorrei entrare in contatto con chi gestise dei network o singoli siti anche di altri argomenti. Grazie! Saluti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Non ho i requisiti da te richiesti, ma ho un buon sito pr 1 con 400 visite giornaliere uniche in crescita..è un sito ben posizionato per molte parole chiavi contenenti "appunti" e Google gli dà sempre più peso per i buoni contenuti in esso presenti.
Nel caso fossi interessato il sito è firenzeappunti.weebly.com, potrei inserire link in home page. Se vuoi le statistiche te le mando, richiedimele pure in pm. Un saluto, Marco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Neanche il mio sito possiede i requisiti da te richiesti.
Se comunque ti interessa, il sito allesklar-edu.it,tratta corsi di tedesco. Fammi sapere Guy_val |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Prato
|
Mi interessate entrambi. Vi contatto in privato. Apro il contatto anche a PR1. Ho siti anche di tipologia diversa. Contattatemi, troveremo senz'altro un accordo.
|
|
|
|
| Tags: scambio link |
| Strumenti di discussione | |
|
|