![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Esperta
|
Bonjour! Volevo solo segnalare che fedemarkez ha tolto il mio link (non so se ieri o qualche millennio fa, non mi ero mai presa la briga di controllare), quindi magari vi conviene controllare se non ha fatto la stessa cosa con voi (ma mi sembra di no).
Ricambio in ritardo! ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Trovo solo ora, per caso questa discussione.
Sono spiacente se il tuo link non è piu' presente, ma il sito in questione non è piu' mio da ottobre-novembre 2006!!! Prova a contattare il nuovo webmaster Saluti ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Al momento della vendita, il nuovo webmaster è stato avvisato degli scambi link, se ne ha tolti alcuni e lasciati altri io non posso farci nulla
ripeto: contattate lui.ciao! |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
ciao a tutti volevo sapere se ervate disposti a fare scambio link con il mio sito arti marziali se siete disposti contattatemi su cobra_na83@yahoo.it
|
|
Ultima modifica di pikadilly : 12-01-08 13:11. Motivo: Non concessi link attivi nei post di commento |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Milano
|
Dopo aver letto 4 pagine di thread, mi accorgo che questa discussione non ha più rilevanza.... grrrr
Magari qualche mod può chiuderla?.... In modo che altri user non perdano tempo come ho fatto io!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Ciao sono interessato ad uno scambio link a tema , il mio sito è www.abibex.com e vi interessa contattatemi per i detagli. Ciao
|
|
Ultima modifica di stable : 30-06-08 14:59. Motivo: no links attivi nel post successivo al primo. |
|
|
|
|
| Tags: chatgratisinfo, scambiolink |
| Strumenti di discussione | |
|
|