Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Scambio Links
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 06-02-07, 18:02   #46 (permalink)
Esperta

L'avatar di Josie

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite ICQ a Josie Invia un messaggio tramite MSN a Josie Invia un messaggio tramite Yahoo a Josie
Bonjour! Volevo solo segnalare che fedemarkez ha tolto il mio link (non so se ieri o qualche millennio fa, non mi ero mai presa la briga di controllare), quindi magari vi conviene controllare se non ha fatto la stessa cosa con voi (ma mi sembra di no).
Ricambio in ritardo!
Vecchio 26-04-07, 16:20   #47 (permalink)
User

L'avatar di fedemarkez

Data di registrazione: Feb 2006
Trovo solo ora, per caso questa discussione.

Sono spiacente se il tuo link non è piu' presente, ma il sito in questione non è piu' mio da ottobre-novembre 2006!!! Prova a contattare il nuovo webmaster

Saluti
fedemarkez non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 26-04-07, 20:08   #48 (permalink)
Esperta

L'avatar di Josie

Data di registrazione: Jan 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a Josie Invia un messaggio tramite MSN a Josie Invia un messaggio tramite Yahoo a Josie
Al tuo posto avrei senza dubbio avvisato i vecchi links della vendita/cessione del sito e quindi della fine dello scambio link.

Ma la correttezza non è la priorità di tutti. Comunque ti ringrazio per la spiegazione!
Vecchio 03-05-07, 16:28   #49 (permalink)
User

L'avatar di fedemarkez

Data di registrazione: Feb 2006
Al momento della vendita, il nuovo webmaster è stato avvisato degli scambi link, se ne ha tolti alcuni e lasciati altri io non posso farci nulla ripeto: contattate lui.
ciao!
fedemarkez non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 12-01-08, 04:36   #50 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jan 2008
ciao a tutti volevo sapere se ervate disposti a fare scambio link con il mio sito arti marziali se siete disposti contattatemi su cobra_na83@yahoo.it

Ultima modifica di pikadilly : 12-01-08 13:11. Motivo: Non concessi link attivi nei post di commento
cobra_na83 non in linea  
Vecchio 05-02-08, 17:25   #51 (permalink)
User

L'avatar di klubin

Data di registrazione: Jul 2005
Dopo aver letto 4 pagine di thread, mi accorgo che questa discussione non ha più rilevanza.... grrrr

Magari qualche mod può chiuderla?.... In modo che altri user non perdano tempo come ho fatto io!!!

Grazie
Vecchio 30-06-08, 11:06   #52 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2008
Ciao sono interessato ad uno scambio link a tema , il mio sito è www.abibex.com e vi interessa contattatemi per i detagli. Ciao

Ultima modifica di stable : 30-06-08 14:59. Motivo: no links attivi nel post successivo al primo.
grandeorco non in linea  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione