![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao a tutti da qualche giorno ho messo online il mio nuovo sito e sto cercando scambio link o banner a tema.
dato che il sito è online da pochissimi giorni, google non ha ancora letto le mie pagine, ma visto che sono linkato in home da un sito con pr 3, non ci metterà molto. il sito è stato subito aggiunto nei motori di ricerca google e yahoo e nella directory dmoz. il sito ha un totale di 268 pagine ed è in continuo sviluppo dati sito: link: www.ilbimbo.it PR: 0 pagine: 268 pagine indicizzate su google:0 visite giornaliere: 0 cerco scambio link o banner a tema: bambini, educazione bambini, negozi bambini, salute bambini, attività fisica bambini, scuole asili bambini, dottori ospedali bambini, tutto quello che riguarda i mondo dei bambini... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2010
|
Aggiornamento...
il sito ha un totale di 268 pagine ed è in continuo sviluppo dati sito: link: ilbimbo.it PR: 0 pagine: 268 pagine indicizzate su google:10 visite giornaliere: 0 cerco scambio link o banner a tema: bambini, educazione bambini, negozi bambini, salute bambini, attività fisica bambini, scuole asili bambini, dottori ospedali bambini, tutto quello che riguarda i mondo dei bambini... |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 14-12-11 20:44. Motivo: Link non concessi in post di commento |
|
|
|
|
| Tags: asili, educazione, infanzia, negozi bambini, neonati, scuole |
| Strumenti di discussione | |
|
|