![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2008
|
Scambio link TRIANGOLARI di qualità anche con alto PageRank (fino a PR 5, minimo PR 1) ma SOLTANTO con siti in italiano di pari livello ed in tema con le stesse tipologie (o strettamente correlate) delle pagine web a mia disposizione.
Posso offrire diverse tipologie di link, da diversi siti/pagine con diverse tematiche e pagerank (da 5 in giù). A) Da importante portale nazionale del settore immobiliare (con PR 4 in homepage): - (a1) Link testuale PR 5 da una pagina regionale a scelta (del tipo www.sito.it/regione/) - (a2) Link testuale PR 5, 4, 3 da una pagina provinciale a scelta (del tipo www.sito.it/regione/provincia/) - (a3) Link PR 3 o 4 con banner 88x31 in pagina partner (del tipo www.sito.it/partner.php) - (a4) Scheda (con banner, link e informazioni) dedicata esclusivamente al sito linkato da apposita sezione link B) Da importante forum nazionale del settore immobiliare (con PR 4 in homepage): - (b1) Link testuale o banner da concordare liberamente in una sezione a scelta C) Da importante portale multi-tematico con migliaia di video (PR 2 in homepage): - (c1) Link testuale o banner da concordare liberamente in una sezione a scelta: notizie, cinema, tv, spettacolo, sport, musica, cucina, fai da te, animali, motori, tecnologia, relax, etc. Valuto qualsiasi proposta di link in entrata (sui siti A, B e C) in linea con i requisiti richiesti e i siti proposti, ma sarei principalmente interessato a ricevere link sui seguenti siti relativamente alle tematiche indicate: - Sito C: cinema, cucina, musica, sport, tv - Sito A: immobiliare Se interessati potete contattarmi preferibilmente via mail oppure in privato per conoscere gli indirizzi URL dei siti A, B e C, ricordandovi di indicare esplicitamente gli indirizzi URL da cui siete potenzialmente disponibili ad offire link. I contatti senza l'indicazione di URL non saranno presi in considerazione. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
ciao sono interessato allo scambio link, io ho un sito di recensioni su strumenti musicali che è abbastanza conosciuto quindi se mi proponi uno scambio link con un sito valido e a tema sono disposto a fare questo scambio...puoi contattarmi su francescogrecomusica@yahoo.it
|
|
|
|
| Tags: animali, cinema, cucina, fai da te, immobiliare, motori, musica, notizie, relax, spettacolo, sport, tecnologia |
| Strumenti di discussione | |
|
|