![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
Messo nella home e lasciato anche in siti.php.
Ho visto che ha cambiato il testo. Grazie è stato un vero piacere. |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
|
Cedo spazi fissi per banner 120x60 per sponsorizzazione sito.
Gran parte delle sponsorizzazioni raccolte vanno a finanziare il format stesso. Se interessato o ha siti interessati mi faccia sapere e le spiego il meccanismo di visualizzazione per spazi fissi. Per ogni banner che andrà in rotazione sarà rimborsato il 50% per periodo restante. Esposizione del banner per 12 mesi. Sponsorizzando per 24 mesi 2 mesi saranno gratis. Prezzi mai visti. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
Pazienza
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao Marco!
Sono molto interessato al tuo scambio triangolare. Io gestisco un network piuttosto grande e visitato (i temi sono vari; ho un pay-to-write molto grande e visitato). I miei siti in genere hanno un buon PR (in media 3), e ho diversi siti con temi simili ai tuoi (mamme, ricette), così da rendere migliore e "targetizzato" il nostro scambio. Attendo una risposta in merito ![]() Per contatti privati scrivimi a fidoalienoATgmailDOTcom |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2010
|
Adesso sto partendo e torno domenica sera, intanto ti lascio i link dei miei siti:
ilbimbo.it newgeek.it poi ho anche questi, ma mi interessa di più ricevere link ai primi due. trucchimafiawars.com monopoly-millionaires.com mandami una e-mail a marco_bruzzo@hotmail.it organizza anche più scambi e inviami tutti i dati. Domenica sera, leggo il messaggio, e metto i link. ciao e grazie |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 07-03-11 22:10. Motivo: Link attivo non consentiti in post di commento |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
|
...
|
|
Negozio AG Promozioni Ultima modifica di antoniog2 : 04-03-11 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Sono interessato, ho i seguenti portali:
bedvacanze.it ilmondodeglisposi.it daaw.it |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
|
Cosa tratta daaw.it?
|
|
Negozio AG Promozioni Ultima modifica di marcocarrieri : 07-03-11 22:10. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Architettura e Design
|
|
|
|
| Tags: bambini, educazione, giochi, infanzia, negozi bambini, salute, scambio link incrociato |
| Strumenti di discussione | |
|
|