• User Attivo

    cerco risorse per scambio link a tema - diverse fonti disponibili

    Ciao raga,

    io ho a disposizione diversi siti, sia turistici (hotel, portali turistici, agenzie viaggi) che aziendali (di varia natura), è sto cercando delle fonti e delle risorse per degli scambi link incrociati.
    Non voglio circuiti troppo diffusi o a rischio sgammo, cerco scambi link semplici, pesati (cioè fatti bene) e manuali (senza software automatici).
    Inoltre lascio la possibilità (nei limiti del possibile) di personalizzare totalmente il vostro link, mettendo blocchetti di testo, ancore e tutto a piacimento. Saranno link diretti, puri, e ogni pagina non dovrà superare i 20 link circa (grazie alle diverse fonti posso riuscire a gestire questo limite), mantenendo alto il valore del link.

    Chi fosse interessato mi può contattare in privato per uno scambio di prova, poi in caso di risultato positivo si può proseguire. Ho diverse fonti a disposizione.

    Fatemi sapere.

    Grazie in anticipo delle eventuali collaborazioni reciproche.

    Ciao


  • User Newbie

    @clarence said:

    Ciao raga,

    io ho a disposizione diversi siti, sia turistici (hotel, portali turistici, agenzie viaggi) che aziendali (di varia natura), è sto cercando delle fonti e delle risorse per degli scambi link incrociati.
    Non voglio circuiti troppo diffusi o a rischio sgammo, cerco scambi link semplici, pesati (cioè fatti bene) e manuali (senza software automatici).
    Inoltre lascio la possibilità (nei limiti del possibile) di personalizzare totalmente il vostro link, mettendo blocchetti di testo, ancore e tutto a piacimento. Saranno link diretti, puri, e ogni pagina non dovrà superare i 20 link circa (grazie alle diverse fonti posso riuscire a gestire questo limite), mantenendo alto il valore del link.

    Chi fosse interessato mi può contattare in privato per uno scambio di prova, poi in caso di risultato positivo si può proseguire. Ho diverse fonti a disposizione.

    Fatemi sapere.

    Grazie in anticipo delle eventuali collaborazioni reciproche.

    Ciao

    Ciao, a me interessa...il mio sito è di servizi per aziende operanti nel settore turismo...www.eufemoweb.135.it
    fammi sapere, magari scrivimi nell email [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] ciao!!


  • Bannato User

    Ciao , anche io sono interessato ad uno scambio link incrociato , mandami un pvt appena hai tempo.


  • User Attivo

    Linuxmafia hai un pvt!!! 😉


  • Bannato User Attivo

    Se vi interessa la mia directory srebbe felice di ospitare tutti i vostri siti....
    link di ritorno non obbligatorio (anche se farebbe piacere)

    http://www.gamesrulez.com/public/directory/


  • User Attivo

    @Gamesrulez.com said:

    Se vi interessa la mia directory srebbe felice di ospitare tutti i vostri siti....
    link di ritorno non obbligatorio (anche se farebbe piacere)

    Non trovo una sezione dedicata al turismo, guidaci...