![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Torino
|
Scambio Post Immobiliare/Turistico
Ciao,
cerco un sito o blog che possa ospitare un post che linki di un immobiliare a Torino. Il post posso farlo anche con taglio turistico su blog turistici, quindi vanno bene sia siti turistici che immobiliari, si buona qualità. In cambio posso ospitare vostro post sul mio network di siti, praticamente su tutti gli argomenti, pr1, 2 e 3 a seconda dell'argomento che vi serve. Mandate le proposte! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
salve, il mio sito è confronto24.it, è un sito di confronto con
vari argomenti, se vuole possiamo scambiarci i link con il suo sito, se gli interessa puoi anche scrivere per me, la retribuzione verrà fatta tramite o affiliazione nel suo post oppure semplicemte mettendo nel suo post un link al suo sito.. Mi faccia sapere qualcosa.. Spero in una sua collaborazione.. Saluti |
|
Confronto24.it - Il primo sito di dibattito online Ultima modifica di marcocarrieri : 27-01-12 22:05. Motivo: Link non concessi in post di commento |
|
|
|
|
| Tags: immobiliare |
| Strumenti di discussione | |
|
|