![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
[scambio liink] settore: alimentare
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
www.adieta.org è mio se ti interessa fammelo sapere
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Parma
|
Ciao klinker83,
![]() il sito non è mio , ma collaboro da qualche settimana alla sua promozione on-line. L'URL è il seguente taff.biz e ha, attualmente, un PR2.Tuttavia, non considero interessante questo dato, quanto l'indicizzazione per chiavi di ricerca specifiche oltre alla fidelizzazione dei visitatori... Quello che ti posso offrire è uno (o più) link (o banner) da una (o più) pagina/e con una buona keyword density ottimizzata per il tuo target. Fammi sapere se sei interessato, a mezzo MP. ![]() Maino PS: Gli altri due siti di cui parli sono attinenti al settore FOOD? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Parma
|
Ciao e-forum,
ti ringrazio per il suggerimento. Ho visitato il tuo sito e sembra ben fatto... Complimenti! ;-) Tuttavia, io miro a qualcosa di più specifico per l'alimentare. Un'ultima cosa.. Non sono un MOD, quindi prendi quanto ti dico come un consiglio da utente a utente. Fossi in te starei attento a non postare lo stesso messaggio in troppe discussioni... Rischi di fare del "cross-posting" e tu, in quanto amministratore di forum, sai che non è una bella cosa. Saluti! ![]() Maino |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao,
potrebbe interessarti il sito farelapizza.it? Fammi sapere Guy_val |