• User Attivo

    Scambio guest post triangolare - siti e blog settore turistico

    Salve, ho due siti: www cinemaeviaggi com (PR4, anzianità 7 anni) e quello in firma (PR2, anzianità 2 anni).

    Vorrei potenziare, ovviamente, il sito più giovane prendendo backlink dofollow provenienti da articoli sulla Grecia e sulle isole greche che fornirei io personalmente.
    In cambio posso ospitare articoli sul primo sito con backlink dofollow al vostro sito.

    Vi dico subito che accetto soltanto siti con PR > 0 (non tanto per una questione di PR che non vale più niente, ma che almento mi fa capire che il sito non è stato appena fatto) e che abbiano articoli sul mondo dei viaggi e del turismo (no a liste di strutture turistiche).


  • User

    Ho anche io lista di innumerevoli siti da scambiare.
    Contattatemi via mail o più preferibilmente skype:

    [email][email protected][/email]

    angelovargiu18 (skype)


  • User

    Ti ho scritto in MP; se mi mandi la tua Mail ti mando la lista dei miei siti (oltre 70), così puoi vedere quali sono più adeguati alle tue necessità e possiamo procedere allo scambio.
    Ciao, Stefano

    @amosgitai said:

    Salve, ho due siti: www cinemaeviaggi com (PR4, anzianità 7 anni) e quello in firma (PR2, anzianità 2 anni).

    Vorrei potenziare, ovviamente, il sito più giovane prendendo backlink dofollow provenienti da articoli sulla Grecia e sulle isole greche che fornirei io personalmente.
    In cambio posso ospitare articoli sul primo sito con backlink dofollow al vostro sito.

    Vi dico subito che accetto soltanto siti con PR > 0 (non tanto per una questione di PR che non vale più niente, ma che almento mi fa capire che il sito non è stato appena fatto) e che abbiano articoli sul mondo dei viaggi e del turismo (no a liste di strutture turistiche).

    Per Angelveeay: ho risposto alla tua Mail con la mia lista di siti; fammi avere la tua.

    @Angelveeay said:

    Ho anche io lista di innumerevoli siti da scambiare.
    Contattatemi via mail o più preferibilmente skype:

    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    angelovargiu18 (skype)


  • User Newbie

    Ho 12 siti web pagerank maggiore di 2 o 2.
    **Cerco scambio links incrociato di post a tema.

    Contattate il mio articolista d.laricchiuta @ yahoo.it**


  • User

    Ti ho inviato la mia lista di siti all'indirizzo che hai indicato; fammi avere la tua così vediamo se si può organizzare qualche scambio.

    @Liberainformazione said:

    Ho 12 siti web pagerank maggiore di 2 o 2.
    **Cerco scambio links incrociato di post a tema.

    Contattate il mio articolista d.laricchiuta @ yahoo.it**