• User Attivo

    Scambio link settore cinema

    Ciao a tutti, se qualcuno vuole fare scambio link a tema Cinema, recensioni col mio Blog: http://cinedvdmovies.blogspot.com/ può contattarmi qui o in privato 🙂


  • User Attivo

    OK io ho http://tomorrowtrailer.blogspot.com fammi sapere


  • ModSenior

    BlogmasterPg, le consiglio vivamente di dare un'occhiata ai regolamenti 😉

    1.5. Non è concesso inserire link attivi nei post successivi di commento.


  • User Attivo

    A e adesso? Cioè il regolamento è giusto rispettarlo, ma ora ho dovuto togliere la firma, tutto , altrimenti qualsiasi lettera scrivo mi rifà il link come faccio? Ci sarebbe mica uno script adatto? Come fanno i miei contatti a sapere chi sono? dovrò firmare a secondo del post se è d'apertura o chiusura e lasciare il relativo link attivo o passivo: scusate ma mi sembra una anti- useful alla grande! Vabbè d'altronde sono ospite, mi scoccia solo che quando sbagli qualcuno si accorge subito, ma se chiedi anche qualcosa (specialmente) qualcosa di elementare nessuno ti dà retta. E' un segno di grande maleducazione. Comunque per chi vogli contattarmi il Mio sito è **Blogmasterpg.blogspot.com e questo non dovrebbe essere attivo ; STO CERCANDO dei sèri (non con spam) SCAMBIO LINK **


  • User

    Blogmaster abbi pazienza ma se tutti mettessero link questo posto diventerebbe selvaggio e spammoso.
    Inoltre il sito perderebbe tanto terreno nei motori di ricerca con conseguente crollo degli accessi. Bisogna cercare di avere tanti link in ingresso e pochi link in uscita; ma questo lo sai anche tu!
    Questa comunità deve rimanere viva e come tale deve fare tanti accessi no?


  • Admin

    Buongiorno blogmasterPg

    Per rispettare adeguatamete i regolamenti è opportuno leggerli e comprenderli, cosa che evidentemente non ha fatto.

    Tra l'altro, non ho compreso perchè ha tolto la firma.

    Premesso che non è mai accettabile la polemica sul forum con i moderatori ma per ogni chiarimento devono essere usati i pvt, le Regole del forum le daranno chiare risposte ai suoi dubbi e questiti.

    Infine appare non educato ritenere maleducato ciò che non si conosce.

    La prego di consultare attentamente le nostre Regole prima di postare di nuovo.


  • Bannato User Attivo

    Inviato pm...


  • User Newbie

    Salve a tutti, ho letto il regolamento spero di averlo capito.
    Sono interessato allo scambio link/banner con artistic101

    Posso comunicare il mio sito in un messaggio privato? Se no come faccio?


  • ModSenior

    Certamente 🙂
    Puoi inviare un messaggio privato ad artistic 101 oppure inserire qui l'url del sito in questione senza inserire un link attivo
    Ci tengo a precisare che, se in questa sezione vige un regolamento specifico che impedisce di inserire link attivi nei post di risposta, è solo al fine di non creare dello spam inutile, non certo per impedire la comunicazione fra gli utenti 😉


  • User Newbie

    opps... ho fatto una modifica al post e si è linkato da solo, mah!! lo tolto subito, riscrivo di nuovo il post...


  • User Newbie

    Ok, sarei interessato a fare uno scambio link/banner con siti attinenti al cinema-tv-corti telefim ecc...


  • ModSenior

    Per inserire link non attivi basta andare su Rispondi alla discussione ed inserire l'url; casomai si dovesse attivare da sé, basta usare il comando Rimuovi Link image


  • User Attivo

    Visto che Mi si è tirato in ballo 2 volte rispondo 1) non sapevo del fatto che se si hanno più link in uscita che in entrata si è in difetto col PR 2) ci sono regole che conosco benissimo anche se queste ho provato a rileggerle dopo che mi si è 'ripreso', ma onestamente a pochi giorni mi ricordo solo la complessità. Le regole di cui parlo io quando taccio qualcuno di maleducazione - ma non ho specificato chi avevo solo detto di 'chi sa di più', se ben ricordo- sono le regole del comune senso del reciproco rispetto. Non è la prima volta che partecipo ad un Forum, è la prima volta che partecipo ad un forum per webmasters italiani, quello sì, ma spero , anzi sono sicuro che le regole generali che vigono negli altri forum valgono anche qui. Poi ci sono le regole specifiche, ma quelle appena mi si è detto dove ho sbagliato ho cercato di provvedere. Non capisco poi quando GameOver dice che è inaccettabile fare polemica con un moderatore. Io non ne ho fatta, I miei interventi vanno letti letteralmente quando chiedo 'Come faccio con la firma' -visto che non lo so- e non interpretati, altrimenti addio.. Comunque, nello specifico finchè un moderatore da delle risposte o dei consigli certo non sarebbe il caso di polemizzare, mentre se da un'opinione penso che una polemica - a meno che non sia fine a se stessa- possa a volte far pure bene, specialmente se riesce a prendere un carattere propositivo. D'altronde, dai pochi interventi che ho potuto leggere del titolare del forum mi sembra che la politica del forum si stia sempre più rivolgendo a newbie ed utenti inesperti, considerando che solo da pochi mesi telecom sta riuscendo a portare l'ADSL in tutte le case degli italiani. Come disse Cavur' L'italia è cablata ora bisogna fare i webmaster'