![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Scambio link con recensione sito
Ciao a tutti, su www.giadanet.it proponiamo uno scambio link e la recensione (ovviamente del tutto gratuita: meglio dirlo non si sa mai!) del vostro sito.
Potete controllare voi stessi in nella sezione Web -> Pescati nel Web. Vi invito anche a controllare la nostra sezione link utili così, in pratica, conoscete già tutto! Se siete interessati postate qui o inviatemi un post in pvt. Grazie a tutti! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Ho visitato il sito ma non ho capito...
Scrivete voi delle recensioni sui siti consigliati, siamo noi a proporle o come funziona? Io se vuoi ti segnalo il mio sito in firma, se mi inserisci una recensione GRATIS sul tuo sito non mi offendo affatto ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
OK, ci sto!
Hai PM. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
guarda io posso mettre il tuo link nel mio forum in siti web amici con anche una piccola descrizione del sito se vuoi
per farti capire il mio sito in meno di 6 mesi ha già raggiunto + di 600 iscritti e crescono ogni giono di più il mio sito è: www.smsgame.netsons.org fammi sapere via email che trovi sul sito |
|
sms gratis con www.smsgame.netsons.org Ultima modifica di pikadilly : 01-11-07 03:23. Motivo: No link attivi nei post di commento |
|
|
|
|
| Tags: giadanet notizie |
| Strumenti di discussione | |
|
|